Lecce- Pisa: leggera frenata ai botteghini, ma sarà partita record! L'aggiornamento - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce- Pisa: leggera frenata ai botteghini, ma sarà partita record! L’aggiornamento

Tifosi del Lecce

Grande atmosfera nel Salento (e a Pisa) per il big match Lecce- Pisa che si giocherà lunedì 25 Aprile. A quattro giorni dalla partita, poco meno di 19.000 i tifosi che hanno acquistato il proprio tagliando. Sono sold out i settori Poltronissime, Tribuna Est Superiore e Curva Nord Superiore.

Nuovo record firmato Lecce

Dopo il boom dei primi giorni, la prevendita ha rallentato leggermente, ma il dato dei tagliandi staccati resta comunque un dato molto importante e non sembra impossibile superare quota 25 mila spettatori. Si tratterà probabilmente della gara di Serie B in assoluto con più spettatori. Infatti, il record spettatori del campionato di Serie B appartiene proprio al Lecce: furono 18.765 i tifosi giallorossi al Via del mare in occasione di Lecce- Parma. Il Lecce, lo ricordiamo, è anche la squadra che ha la media spettatori più alti della Serie B (8.415 spettatori).

A Benevento pochi biglietti venduti

Sono pochi i biglietti venduti, invece, a Benevento. Nonostante gli sconti attuati dalla società per le ultime due gare al Vigorito, la prevendita dei sanniti è partita in media con quelle precedenti. Da vedere se scatterà la corsa al biglietto nelle prossime ore: i tifosi, grazie all’iniziativa della società sannita, potranno acquistare in maniera congiunta, ed a un prezzo agevolato, i tagliandi per le ultime due sfide casalinghe di campionato.

Si attende una buona affluenza di pubblico anche a Brescia, dove le rondinelle affronteranno la Spal. Anche in questo caso, si tratta di una gara importantissima per entrambe le squadre: il Brescia cerca tre punti per la promozione, la Spal cerca tre punti per la salvezza. Potrebbe esserci anche una buona affluenza a Cosenza, dove i calabresi avranno una sfida importantissima contro il Pordenone già matematicamente retrocesso.

Lecce- Pisa: leggera frenata ai botteghini, ma sarà partita record! L’aggiornamento ultima modifica: 2022-04-21T11:47:44+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x