Lecce: Corvino è a Firenze, l'indiscrezione - itLecce

itLecce

NEWS SCUOLA SPORT

Lecce: Corvino è a Firenze, l’indiscrezione

Corvino

Sportzine è la start up salentina creata da alcuni alunni. In queste ore ha lanciato una notizia esclusiva: Corvino, direttore sportivo del Lecce, è a Firenze. Qualcosa bolle in pentola?

La sosta per i Mondiali è da poco incominciata e la Serie A, come la maggior parte dei campionati interni, si è fermata per permettere ai giocatori convocati in Nazionale di rispondere alle chiamate dei propri ct. Pertanto, dirigenti, procuratori e calciatori non interessati in questo ambito sono già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato.

È il caso anche di Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica del Lecce che ieri è stato avvistato all’aeroporto di Brindisi e successivamente sull’aereo diretto a Pisa. Guardando alcuni scatti “rubati” che ha catturato un lettore di Sportzine, si potrebbe dedurre che il viaggio sia a scopo lavorativo. Il condizionale è d’obbligo in quanto il dirigente salentino ha vissuto una bellissima parentesi della sua carriera in terra toscana nelle vesti di direttore sportivo della Fiorentina. Nelle foto, infatti, si vede Corvino con “La Gazzetta dello Sport” sulle gambe e impegnato al telefono con, chissà, magari qualche procuratore. Se poi si aggiunge che nelle ultime ore stanno circolando alcune foto sui social che vedono il dirigente salentino in buona compagnia, nello specifico con l’allenatore del Lecce, Marco Baroni,  tutto parrebbe tornare.

Lecce, si torna al lavoro

Dopo una breve pausa, il Lecce torna al lavoro. Ancora non sono state ufficializzate amichevoli, ma ieri la Gazzetta dello Sport ha parlato di possibile amichevole di lusso al Via del mare. In ogni caso, il primo appuntamento in campionato per i salentini è previsto contro la Lazio il 4 gennaio.

Lecce: Corvino è a Firenze, l’indiscrezione ultima modifica: 2022-11-24T11:49:00+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x