Alessandro Borghese arriva a Lecce: ecco perchè - itLecce

itLecce

CURIOSITA' NEWS

Alessandro Borghese arriva a Lecce: ecco perchè

Square In Lecce

Bella sorpresa a Lecce dove è arrivato il popolare chef e conduttore italiano, Alessandro Borghese.

Lo chef è giunto di nuovo nella città barocca per la registrazione di una nuova puntata della sua fortunata trasmissione “4 ristoranti“. Di seguito un post nelle sue storie che conferma la sua presenza a Lecce, con tanto di musica del noto gruppo musicale salentino Sud Sound System, in sottofondo.

4 ristoranti: si registra la puntata di Lecce

Alessandro Borghese dunque, è in queste ore a Lecce per la registrazione di una nuova puntata della trasmissione ”4 Ristoranti” in onda sui canali Sky. Sono tanti gli avvistamenti. A confermare la sua presenza non soltanto è arrivata la storia sopra, anche un successivo post dello chef.

Screenshot 20221201 073316 Facebook

Nel centro cittadino di Lecce le troupe televisive al suo seguito sono impegnate nella realizzazione delle riprese del contest per ristoratori. Ancora non è chiaro quali ristoranti parteciperanno a questa puntata.

Nei giorni scorsi, inoltre, è arrivata la richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecce, formulata da parte della produzione di Banijay Italia SpA, che ha ottenuto l’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico per 6 mezzi della troupe in via dei Mocenigo per la giornata di ieri; in via Basseo, per i giorni 30 novembre e 2 dicembre ed in via Verdi per il giorno 1 dicembre.

Dunque, i ristoranti che parteciperanno a questa puntata sono con ogni probabilitá situati in queste vie di Lecce. In questi giorni, magari spunteranno anche i nomi ufficiali dei ristoranti che parteciperanno alla puntata.

Alessandro Borghese arriva a Lecce: ecco perchè ultima modifica: 2022-11-30T09:39:00+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x