Lecce, la conferenza Stampa di Sticchi Damiani - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, la conferenza Stampa di Sticchi Damiani

Saverio Sticchi Damiani E Renè De Picciotto (1)

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, parlerà domani in Conferenza Stampa. Ovviamente, la conferenza si è resa necessaria dopo le dichiarazioni dell’azionista di maggioranza Renè De Picciotto che ha parlato di una società con debiti e di poche ambizioni anche in caso di Serie A. Delle dichiarazioni che, a pochi giorni dal big match contro il Pisa, hanno ovviamente provocato delle grandi polemiche. Sticchi Damiani cercherà di chiarire questa situazione.

Questo il comunicato del Lecce riguardante l’attesissima conferenza stampa. “Domani alle ore 10:30, presso la Sala Stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare, il presidente Saverio Sticchi Damiani sarà a disposizione dei giornalisti. Alla conferenza stampa si accederà esclusivamente con GREEN-PASS e documento di identità da esibire in originale all’ingresso, previo accreditamento nei limiti dei posti disponibili. È obbligatorio l’utilizzo di mascherina FFP2. Le richieste d’accredito, con l’indicazione del nominativo del giornalista, dovranno essere inoltrate direttamente dalla testata giornalistica, al seguente indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 09:00 di domani.

Le gare delle avversarie del Lecce

In questo turno, le avversarie del Lecce in ottica promozione hanno gare più o meno impegnative sulla carta. Il Benevento ospiterà la Ternana e fino a ieri erano stati venduti appena 3 mila tagliandi per il match del Vigorito. Con gli umbri che hanno poco da chiedere ormai all’attuale campionato, sulla carta questa è una gara agevole. Ma, come spesso la Serie B ha dimostrato, non bisogna mai abbassare l’attenzione. Lo sa bene il Lecce che ha perso la settimana scorsa contro la Reggina ormai salva da tempo.

Il Brescia giocherà in casa contro la Spal, squadra che nei giorni scorsi ha avuto un confronto con i tifosi i quali hanno chiesto maggiore impegno. La Spal in questo momento sta lottando per la salvezza in Serie B. La capolista Cremonese giocherà invece a Crotone. Il Monza giocherà a Frosinone.

Lecce, la conferenza Stampa di Sticchi Damiani ultima modifica: 2022-04-22T19:14:00+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x