Lecce, Caressa ti promuove - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, Caressa ti promuove

Lecce

Le pagelle della Serie A fatte dal noto giornalista Fabio Caressa hanno fatto molto discutere. É stato promosso il Lecce che ha preso la sufficienza. I giallorossi vantano una bella classifica con un rassicurante +8 sulla zona retrocessione, grazie anche agli ultimi risultati importanti.

Il commento di Caressa sul Lecce

Questo il commento per il Lecce: “6 pieno per il Lecce, non solo per Baschirotto che saluto, ma per la squadra che lotta. È il contrario di quello che ho detto per la Sampdoria. Potrei dare anche 6.5: è una squadra che veramente ogni partita sembra voglia dare il massimo possibile. I giocatori in campo sono col coltello tra i denti. L’allenatore si è ben calato, ha capito che è una squadra che vuole lottare su ogni pallone per salvarsi e se continuerà ha buone possibilità di farcela.

Le distanze iniziano ad allungarsi. Il Lecce ha 15 punti, quindi già 8 di vantaggio sulla zona retrocessione. Questo conta perchè ti fa giocare senza acqua alla gola e ansia. Quando sei indietro e devi recuperare ogni volta che sbagli diventa molto più difficile riuscire a riprendersi emotivamente perchè alla fine non puoi più sbagliare. Aver maturato un buon punteggio fino ad ora secondo me è un elemento molto positivo, quindi dò 6.5″.

Il riferimento al difensore del Lecce, Federico Baschirotto, è per il video che lo stesso Caressa ha fatto parlando molto bene del difensore e chiedendo da parte sua e del figlio una maglia in regalo. Caressa definì Baschirotto come “Idolo assoluto“.

Lecce, Caressa ti promuove ultima modifica: 2022-11-29T19:49:00+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x