Lecce, a Genova per il colpaccio - itLecce

itLecce

NEWS SPORT

Lecce, a Genova per il colpaccio

Dopo la vittoria inaspettata contro l’Atalanta di mister Gasperini, il Lecce punta ad un doppio colpaccio che avrebbe del clamoroso: vincere anche a Marassi per regalarsi uns pausa tranquilla ed un bel balzo in classifica.

Vincere “avrebbe del clamoroso” non perchè la truppa di mister Baroni non abbia delle qualità importanti ma perchè giá battere l’Atalanta è stata un’impresa non da poco, vincere anche a Genova sarebbe davvero qualcosa di eccezionale che permetterebbe al Lecce di assaporare una tranquilla zona di classifica. Chiaramente sará una sfida tesa e importantissima.anche per la Sampdoria che non avrà Stankovic in panchina (squalificato). Un piccolo vantaggio, probabilmente per i salentini. Ci sarà in pachina il vice di Stankovic, l’ex terzino Nenad Sakic, una vecchia conoscenza del calcio leccase.

Lecce, la Sampdoria è in grave crisi

Davanti al Lecce non soltanto una squadra in difficoltà come quella blucerchiata, ma anche una società in grandissima crisi. Il Lecce cercherà, dal canto suo, di dare il massimo e portare a casa 3 punti che sarebbero importantissimi per morale e classifica. Vincere permetterebbe anche a tutto l’ambiente di godersi la pausa per il mondiale con più serenità. In difesa, possibile l’utilizzo di Umtiti dal primo minuto, in attacco ci sarà Colombo dall’inizio. A sostenere i giallorossi, arriveranno 1.600 tifosi del Lecce.

Le gare di serie A

Dando un’occhiata alle dirette concorrenti, la Salernitana e il Monza si affronteranno in un match salvezza in terra brianzola. L’Empoli invece affronterà la Cremonese che con ogni probabilità dovrá fare ancora a meno di Dessers. L’Hellas Verona invece ospiterà lo Spezia.

Lecce, a Genova per il colpaccio ultima modifica: 2022-11-11T11:33:00+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x