Ritrovo a Lecce: locali tra Porta Napoli e via Taranto - itLecce

itLecce

COSA FACCIAMO LUOGHI DI RITROVO

Ritrovo a Lecce: locali tra Porta Napoli e via Taranto

Ritrovo A Lecce Ristoranti Pub

Dopo lo stop imposto dal Coronavirus, la movida torna ad animare le strade e i luoghi di ritrovo di Lecce. Con nuovi equilibri dettati dalla ripartenza, che disegnano nuovi scenari per la ristorazione. Tra riflessioni e prospettive future. Tra i luoghi più gettonati per un aperitivo o per una cena fuori rientrano i locali che si snodano tra Porta Napoli e lungo via Taranto. Ci si trova dunque a due passi dal centro storico ma nello stesso tempo poco fuori dalla frenesia dei luoghi più turistici e affollati. Una posizione che, insieme alla qualità offerta dai gestori dei locali, ha decretato il successo delle attività sorte in zona.

Luoghi Di Ritrovo Lecce
Anche la pizza tra le proposte dei locali su via Taranto a Lecce

Luoghi di ritrovo a due passi dal centro

Poco lontano da Porta Napoli, all’incrocio tra viale dell’Università e via Taranto, da anni il Barroccio è uno dei protagonisti delle serate leccesi. Luogo d’incontro adatto a qualunque fascia d’età, è in grado di soddisfare le esigenze della clientela con gustosi aperitivi e una ricca selezione di proposte per ogni esigenza. Ampia e variegata anche l’offerta musicale, con eventi dal vivo che spaziano fra generi diversi. Accanto al Barroccio, per una cena tipica o per una pizza cotta nel forno a legna, si può prenotare a La Succursale. Qualche metro più avanti si trova il Cantiere, Hambirreria rinomata per l’ampia selezione di birre e hamburger speciali.

Luoghi Di Ritrovo Lecce e Ristoranti di Carne
Luoghi di ritrovo a Lecce: bracerie e ristoranti

Ristoranti e luoghi di ritrovo a Lecce su via Taranto

Se siete alla ricerca di un locale in cui trascorrere una piacevole serata in coppia o tra amici, via Taranto a Lecce è il luogo giusto. Dalle pietanze a base di pesce offerte dall’Ostrica Ubriaca Seafood fino all’ottima carne del Tennent’s Grill, l’intera via offre solo l’imbarazzo della scelta. La Drogheria ha appena riaperto i battenti dopo lo stop per il Covid-19 e invita a brindare con il nuovissimo Greygin Vesper all’entrata del sushi nel menu. Tra le varie bracerie presenti su via Taranto, da non perdere La locanda del macellaio e il Barbecue. Se preferite una birrosteria, da provare la norcineria pugliese Maialotti.

Ritrovo a Lecce: locali tra Porta Napoli e via Taranto ultima modifica: 2020-06-26T09:00:00+02:00 da Simona Rizzo

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top