Lecce- Pisa: toccata una nuova quota spettatori - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce- Pisa: toccata una nuova quota spettatori

La prevendita per la gara di lunedi con il Pisa ha toccato quota 22.700 tagliandi venduti, con disponibilità di posti solo nel settore Curva Sud Inferiore. Praticamente il sold out per il Via del mare é vicino. Ampiamente superato il record stagionale di Serie B (oltre 18 mila spettatori, sempre al Via del mare, contro il Parma), il pubblico del Lecce migliora se stesso. Un nuovo record di chi giá deteneva il record.

Sono numeri davvero importanti che rendono onore al pubblico salentino. Numeri che acquisiscono più valore se si considera che per il match contro il Pisa non sono stati applicati particolari sconti da parte della società giallorossa.

Il Lecce è secondo, il Pisa quarto

Il Lecce è secondo in classifica a quota 65 punti. La sconfitta di lunedì scorso al Granillo contro la Reggina è stata letteralmente una frenata per gli uomini di Baroni. Il Lecce ha giocato male a Reggio Calabria, costruendo poco e dimostrandosi poco avvezzo alla fantasia in attacco. Strano per una squadra che vanta il terzo miglior attacco della Serie B (55 gol, meglio hanno fatto il Monza che ne ha realizzati 56 e il Benevento con 60 gol fatti). Non solo: il Lecce vanta anche il primo marcatore della Serie B (Coda a quota 20) e il secondo (Strefezza, 13). Insomma, la speranza per i tifosi del Lecce è che si sia trattato soltanto di una battuta d’arresto e la squadra torni subito a macinare punti e gol.

Il Pisa è a quota 63 punti in classifica e nelle ultime 3 partite ha pareggiato due volte, contro Perugia e Brescia, e ha vinto contro il Como lunedì scorso.

Lecce- Pisa: toccata una nuova quota spettatori ultima modifica: 2022-04-23T18:02:00+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x