Lecce, ecco l'esame Juventus - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, ecco l’esame Juventus

È arrivato l’esame Juventus per il Lecce in Serie A. Non è il miglior periodo per i salentini, ma la speranza è che si possa invertire la marcia prima della pausa del mese prossimo a causa del mondiale.

Lecce- Juventus: come ci arrivano le squadre

Il Lecce non cambia, mister Baroni andrà avanti con il 4-3-3 anche contro la vecchia signora. Baroni ha qualche ballottaggio per la formazione iniziale. Il ballottaggio più importante è nel tridente, con Di Francesco in pole su Banda per affiancare Ceesay e Strefezza. Ancora panchina per Oudin, che bene ha fatto quando a Bologna è entrato in campo. A centrocampo Hjulmand in cabina di regia, poi ai suoi lati Gonzalez e uno tra Askildsen e Blin. In difesa, infine, Baschirotto favorito su Gendrey a destra, poi la difesa sarà composta da Pongracic, Umtiti e Pezzella. Tra i pali l’intoccabile Falcone.

La Juventus arriva al match con tante assenze ( Bremer, De Sciglio, Paredes, Pogba, Chiesa e Di Maria si sono aggiunti anche Vlahovic e Locatelli), ma cerca la terza vittoria consecutiva in campionato a Lecce dopo quelle contro Torino ed Empoli. Davanti a Szczesny spazio Rugani, in vantaggio su Alex Sandro, Bonucci e Danilo per comporre il terzetto difensivo. Cuadrado e Kostic sugli esterni con gli straordinari per McKennie e Rabiot in mezzo al campo ai quali si aggiunge Miretti, favorito su Fagioli. Davanti ancora out Vlahovic, pronto il tandem Kean-Milik.

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.

Lecce, ecco l’esame Juventus ultima modifica: 2022-10-29T10:02:00+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x