È la giornata del Lecce! - itLecce

itLecce

SPORT

È la giornata del Lecce!

Il Lecce vince con un netto 2-0 il big match contro il Pisa e torna al primo posto. I giallorossi conducono la gara in modo eccellente, senza andare mai in affanno e riuscendo ad avere il pallino del gioco dall’inizio alla fine. Un Lecce obiettivamente superiore al Pisa in questo match. Lo dicono anche i numeri: sono 21 i tiri totali dei giallorossi contro gli 8 del Pisa, 6 i tiri in porta dei salentini, contro 2 del Pisa. Il Via del mare stracolmo esulta al triplice fischio. Non solo per la vittoria del Lecce ma anche per i risultati che intanto arrivano dagli altri stadi.

Infatti, il Monza perde 4-1 a Frosinone: una sconfitta che permette alla squadra salentina di staccare i brianzoli quarti di 4 punti, mentre la Cremonese perde 3-1 contro il Crotone. Due risultati che fanno volare il Lecce, due risultati che aumentano la gioia del pubblico leccese. I giallorossi adesso aspettano la gara del Benevento per capire come sarà la situazione in classifica alla fine di questa giornata, ma al Via del mare è festa.

Il Lecce torna primo in classifica

Adesso la classifica dice questo: Lecce 68, Cremonese 66, Monza 64, Benevento 63, Pisa 63, Brescia 62. Il Benevento e il Brescia giocheranno stasera. Queste le gare che si giocheranno tra poco:

  • Benevento- Ternana, ore 18
  • Brescia- Spal, ore 18
  • Como- Vicenza, ore 18
  • Perugia- Parma, ore 20.45

Ai salentini mancano due sfide per la fine del campionato: con due vittorie sarebbe Serie A. La prossima è contro il Vicenza, attualmente al terzultimo posto, all’ultima sfida invece si giocherá nuovamente al Via del mare contro il Pordenone.

È la giornata del Lecce! ultima modifica: 2022-04-25T16:59:52+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x