Salento: tutti pazzi per Grelmos

itLecce

CURIOSITA' NEWS

Salento: tutti pazzi per Grelmos

salento, Gremlos.jpg

Gli artisti ed i vip in generale scelgono spesso il Salento sia come luogo per le loro vacanze sia per il loro lavoro. In questi giorni nella splendida città di Nardò è presente la rapper Grelmos, la quale ha documentato come i fan siano letteralmente impazziti per lei al punto tale che le chiedono di uscire sul balcone per dare loro un saluto persino in piena notte.

La bella Grelmos fa impazzire i fan in Salento

La talentuosa e bella rapper Grelmos si trova a Nardò per un progetto lavorativo. La giovane cantante, infatti, sta lavorando al prossimo disco con il produttore neretino Luigi Lega. La giovane sta vivendo giorni molto intensi dal punto di vista lavorativo come sempre accade quando si mette tutto il proprio impegno per realizzare al meglio i propri progetti. Tuttavia, ciò che ha sorpreso i più è la sua grande disponibilità visto che si sta concedendo ai fan senza problemi.

Le persone che la seguono e la amano sono molte e non appena hanno saputo che si trova in Salento, hanno fatto di tutto per vederla e lei non si è sottratta al loro affetto. Al contrario, lei stessa ha documentato il tutto con un video nel quale la si vede uscire sul balcone per salutare i fan che le chiedevano di fare ciò. Insomma, a Nardò sono davvero tutti pazzi per la bella Grelmos.

Ecco chi è la bella Grelmos

Grelmos è lo pseudonimo di Greta Jasmin El Moktadi ed è un’influencer italo-marocchina nata nel 1999. A 16 anni inizia un percorso come modella e partecipa a diversi concorsi tra i quali Miss Italia nel 2018. L’anno successivo, ha cominciato a diventare popolare sui social pubblicando la sua vita e facendo parlare di sé. In seguito, ha partecipato ad una diretta del giornalista Sky, Fabrizio Romano ed è diventata virale su Twitter. A quel punto, ha deciso di usare Instagram e Tiktok come mezzi per inseguire il sogno di diventare una cantante famosa.

Gremlos ha sempre avuto una passione per la musica e sin da piccola scriveva canzoni insieme a sua sorella Lucrezia Iman El Moktadi che è diventata la sua manager. Nel 2019 inizia il suo percorso musicale pubblicando il primo singolo FUX che ha avuto mezzo milione di stream. Dopo una pausa alquanto lunga nel gennaio 2021 pubblica il secondo singolo NPS che parla della sua complicata storia d’amore. Nel giugno del 2021 pubblica il terzo singolo, Illegal e riesce a farsi trasmettere da diverse radio.

Salento: tutti pazzi per Grelmos ultima modifica: 2022-07-28T16:50:00+02:00 da Antonietta Canale

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x