No, Lecce! Il "non vuole salire" dei non- tifosi torna a riecheggiare - itLecce

itLecce

SPORT

No, Lecce! Il “non vuole salire” dei non- tifosi torna a riecheggiare

Un’altra occasione fallita per restare in vetta. Un’altra gara che poteva essere importantissima che il Lecce cestina come fosse un foglio di carta stropicciato. Un’altra volta in cui i giallorossi hanno perso punti con squadre di rango inferiore. Un’altra occasione in cui i non- tifosi che ipotizzano annualmente che “il Lecce non vuole salire” avranno la possibilità di imbrattare i muri social delle loro teorie.

La differenza con le altre volte peggiora una situazione che già di per se questo pomeriggio risulta difficile. La differenza con le altre volte è che il tempo del campionato sta finendo e recuperare eventuali svantaggi adesso risulta più complesso. L’aspetto che colpisce di più è la mancanza di gioco, la quasi totale assenza di idee della capolista che soccombe con una squadra di metà classifica.

Una giornata- no può capitare, starà dicendo qualcuno mentre legge queste righe. E invece no. Proprio in questo periodo la squadra salentina non può permettersi queste defaillance. Una non- prestazione come quella di Reggio fa male ai tifosi, fa male a coloro che ci credono, a tutti quelli che hanno il Lecce nel cuore.

Il Lecce perde la vetta

Il Lecce non perde soltanto il primato della serie B, ma al momento sembra a rischio anche la possibilità di decidere il proprio destino. La Cremonese ha già scavalcato i giallorossi vincendo contro il Cosenza, mentre se il Monza dovesse battere il Brescia nel match di stasera, sarebbe matematicamente secondo sopra il Lecce.

I veri tifosi ingoieranno il rospo sperando che dalla prossima la squadra torni a produrre gioco e conquistare punti. I non- tifosi stanno già iniziando a scrivere l’odiosa teoria “il Lecce non…”

No, Lecce! Il “non vuole salire” dei non- tifosi torna a riecheggiare ultima modifica: 2022-04-18T17:11:36+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Rizzo

Guardate che quello che sollevate è un falso problema.
La gara non è col tifoso ma con una classifica “calpestata” non una volta , ma più volta in questa fase del campionato.
Lo scorso anno abbiamo steso un velo pietoso su qualcosa che anche un bambino avrabbe intuito, ma quest’anno è troppo.
Probabilmente si hanno motivi difficili da comprendere al tifoso, allora si passi la mano lo si dica chiaramente (evitando semmai di fare un contratto triennale, che altro non era che un premio ad una promozione che non ci sarebbe stata.

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x