Matrimonio vip in Salento: tanti ex calciatori alle nozze di Cordella

itLecce

EVENTI NEWS

Matrimonio vip in Salento: sfilata di ex calciatori alle nozze di Cordella

Matrimonio Vip

La Puglia viene scelta spesso dai vip come location per i loro matrimoni ed è stato così anche per Fabio Cordella. L’imprenditore vinicolo ed ex procuratore calcistico ha celebrato le nozze con Tiziana Gargano a Lecce ed il ricevimento si è tenuto nella Masseria San Lorenzo. Al matrimonio vip hanno preso parte molti ex calciatori nonché esponenti del mondo della moda e dello spettacolo che hanno approfittato dell’evento per trascorrere alcuni giorni di vacanza in Salento.

Matrimonio vip: tutti gli ospiti delle nozze di Fabio Cordella

I vip scelgono sempre più la Puglia come location per i loro matrimonio. L’ultimo in ordine di tempo a fare questa scelta è stato l’imprenditore vinicolo ed ex procuratore calcistico Fabio Cordella, il quale ha scelto Lecce per convolare a nozze con la sua Tiziana Gargano. Il ricevimento si è tenuto nella Masseria San Lorenzo da poco restaurata. Qui, i novelli sposi hanno accolto parenti ed amici. Tra questi c’erano molti volti noti, in particolare ex calciatori: Chevanton, Zamorano, Iaquinta, Sneijder, Amauri, Sebastian Frey e Diego Lugano.

Oltre a loro c’erano anche il modello ed influencer Gian Maria Sainato ed il musicista Tony Trumpet, il quale ha allietato gli ospiti con le sue esibizioni alla tromba. Alle nozze avrebbe dovuto prendere parte anche Ronaldinho, ma a causa di un imprevisto non è potuto esserci. Era, invece, presente suo fratello insieme a diversi cantanti sudamericani e personalità della moda e dello spettacolo. Tutti loro hanno omaggiato gli sposi in un matrimonio da sogno. Inoltre, sono arrivati in Salento qualche giorno prima dell’evento e ne hanno approfittato per visitare diverse città e frequentare le spiagge ed i locali della movida.

Matrimonio vip in Salento: sfilata di ex calciatori alle nozze di Cordella ultima modifica: 2022-07-24T17:17:00+02:00 da Antonietta Canale

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x