I LECCESI RACCONTANO LECCE PER PROMUOVERLA

itLecce

CONSIGLI UTILI NEWS

Sposi in Puglia? Se convoli entro dicembre c’è un bonus per te

Sposi A Polignano

Puglia, terra di fascino e semplicità ma anche gran classe. Nemmeno il covid-19 ha fermato l’avanzata del flusso turistico in Puglia, meta sempre più ambita. Confermatasi regione più bella del mondo, offre grandi opportunità: anche per i promessi sposi. Stanzia infatti il bonus matrimonio, una somma di 1500 euro ma congrua ad arginare le difficoltà del momento, spiega in un post Michele Emiliano.

Novelli sposi? Si, ma dove? Scegli la Puglia!

La pandemia che ha investito anche il nostro paese ha provocato un rinvio dei matrimoni – ben il 90% delle cerimonie sono state rinviate. Ciò ha scaturito una crisi nel settore dell’organizzazione di questi eventi. La Puglia tuttavia non si arrende. E rilancia un’offerta da non perdere: un bonus di 1500 euro per le coppie che scelgono di dire “si” in Puglia entro il 2020. E’ possibile richiedere il voucher entro il 10 dicembre 2020.

Il bonus matrimonio in Puglia è una realtà

“Per tutte le coppie che si sono sposate in questo periodo difficile e che si sposeranno entro la fine dell’anno abbiamo pubblicato il bando del Bonus matrimonio. Si tratta di una piccola cifra ma utile ad attutire le difficoltà del momento. Ci auguriamo davvero che il vostro amore costruisca un Paese e un mondo più bello. Siamo con voi in questo momento complicato e l’allegria e la gioia del vostro amore sono anche le nostre”. Queste le parole del presidente Michele Emiliano pubblicate sulla sua pagina facebook in data 18 agosto 2020.

Sposi in Puglia: il bonus matrimonio che ha valore retroattivo

La novità di questo bonus è che possiede anche valenza retroattiva. “Il bonus di 1500 euro in favore delle imprese della filiera wedding che possono farne richiesta, su domanda degli sposi, per le feste di matrimonio organizzate nel periodo dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 ha quindi valore retroattivo”- scrive Michele Emiliano. Quale migliore location per il vostro matrimonio se non gli ulivi, le acque limpide, le distese di sabbia bianca della Puglia? Paesaggi unici nel suo genere coadiuvati dall’allegria e la bontà della sua gente.

Matrimonio in Puglia? Location da sogno

Vivere il giorno più bello in Puglia è un’esperienza da ricordare per sempre. Giaciglio di poesia e di emozioni nel più ricercato romanticismo: questa è la terra di Puglia. Tra le location da valutare ci sono le masserie pugliesi e salentine, non solo per trascorrere un incantevole soggiorno o una vacanza. Ma anche per il giorno più bello all’insegna del relax. Provate a visitare Masseria Torre Coccaro a Savelletri (Fasano).

coppia di sposi
Pixabay

Sempre a Savelletri c’è la meraviglia offerta da Borgo Egnazia, il tuo scenario d’alta classe. Oppure Masseria San Lorenzo a Lecce, culla del Barocco. Oppure ancora Masseria Casamassima nello splendido scenario di Ostuni. Sono luoghi immersi nel verde a due passi dal mare e intrisi delle caratteristiche architetture pugliesi e salentine. Luoghi da favola per il tuo matrimonio, all’insegna della gioia che ben si offrono per scatti fotografici indimenticabili.

Sposi in Puglia? Se convoli entro dicembre c’è un bonus per te ultima modifica: 2020-09-02T09:00:00+02:00 da Antonella Marchisella
To Top