Lecce, un'altra ufficialità: ecco i dettagli - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, un’altra ufficialità: ecco i dettagli

.

Il mercato è concluso, ma il Lecce continua a sistemare la propria rosa. Poco fa la società salentina ha ufficializzato un’operazione in uscita per la quale non è necessaria l’apertura del calciomercato. Si tratta di una rescissione.

Nello specifico, ha rescisso il contratto con il difensore Pisacane. Questo il comunicato: “l’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giugno 2022, con il calciatore Fabio Pisacane“.

Il Lecce pronto a giocare contro il Benevento

Parlando di calcio giocato, i giallorossi dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Como, affronteranno adesso il Benevento in un vero e proprio big match. Si giocherà alle 15.30 di domenica 13 Febbraio. Da una parte il Lecce primo a quota 41 punti, dall’altra il Benevento sesto a 36 punti. I sanniti vengono da un pareggio in casa contro il Parma: la gara è finita 0-0.

Molto interessante anche il match che si giocherà a Pisa con i toscani pronti ad affrontare la Ternana. squadre in forma che ha prima bloccato sul pareggio il più quotato Brescia ( al Rigamonti) e poi ha battuto la Reggina sabato scorso. Il Brescia, terzo in classifica, giocherà invece contro l’Alessandria. In zona promozione, match atteso anche quello della Cremonese che sembra una squadra in gran forma e lo ha confermato battendo 3-2 il Monza nel derby lombardo. La Cremonese stavolta dovrà giocare sul difficile campo del Cittadella. Il Frosinone sarà di scena sul campo del Perugia. I ciociari anche sono in grande forma e hanno vinto addirittura le ultime 4 gare del campionato di Serie B. Nell’ordine, il Frosinone ha battuto: Spal, Pisa, Parma e Vicenza. Adesso lo attende la prova del Perugia.

Lecce, un’altra ufficialità: ecco i dettagli ultima modifica: 2022-02-08T20:02:02+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

👍

Julieta B. Mollo

Grazie dell’info!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x