Emma Marrone e il messaggio alle ragazze: "Il vostro corpo è perfetto così comʼè" - itLecce

itLecce

NEWS PERSONAGGI

Emma Marrone e il messaggio alle ragazze: “Il vostro corpo è perfetto così comʼè”

Emma Marrone

Emma Marrone, dopo il successo riscosso durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha lanciato un bellissimo messaggio alle ragazze. La cantante salentina è molto amata dal pubblico non solo per le sue doti canore, ma anche pe il suo carattere forte e controcorrente. Emma si è ritrovata al centro di un commento del giornalista Davide Maggio a proposto del look che ha sfoggiato sul Palco dell’Ariston.

In particolare, Maggio ha espresso il proprio parere sulle calze indossate dalla cantante durante la sua performance.  “Sei hai una ‘gamba importante’ eviti di metterti le calze a rete” ha sentenziato il giornalista. La risposta dell’artista salentina non è tardata a mancare e la Marrone ha colto l’occasione per rivolgersi direttamente alle sue fan e alle ragazze in generale.

Emma Marrone contro il bodyshaming: “Non mi interessa commentare queste cose”

Attraverso un post su Instagram, Emma ha risposto al commento di Davide Maggio sulla sua mise sanremese: “Buongiorno dal Medioevo”. La cantante salentina ha poi proseguito: “Non mi interessa commentare queste cose, un bodyshaming scorretto e noioso, ma voglio intervenire perché mi rivolgo alle ragazze, specie le giovanissime”. Emma Marrone, dunque, ha rivolto un accorato appello alle ragazze: “Non ascoltate commenti di questo genere, vi dovete amare e rispettare per come siete e soprattutto vi dovete vestire come vi pare”.

Un messaggio chiaro e conciso contro l’odioso fenomeno del bodyshaming che colpisce spesso i vip e che stavolta ha riguardato Emma. “Con le calze a rete abbinate una bella minigonna, e mostratele queste gambe importanti. Le persone si dimenticano che le parole hanno un peso specifico”, ha rincarato la cantante. “C’è chi le sa reggere con ironia e c’è chi purtroppo dietro a questo modo di fare, soprattutto sui social, risulta essere molto fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine. Però è davvero tutto molto imbarazzante, questo lo devo dire”.

Emma Marrone ha poi continuato: “È ancora necessario parlare di femminismo e di rispetto delle donne: mi raccomando ragazze, siate orgogliose del vostro corpo “.  La cantante ha poi concluso: “Era per me necessario dire questa cosa perché non si può più stare zitti davanti al fatto che chiunque possa parlare di un’altra persona in un modo così scorretto”. Emma Marrone ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano intitolato: “Ogni volta è così” e ha avuto una direttrice d’orchestra d’eccezione, Francesca Michielin.

Emma Marrone e il messaggio alle ragazze: “Il vostro corpo è perfetto così comʼè” ultima modifica: 2022-02-09T16:42:16+01:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bravissima!!! 👏

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x