Lecce, una sconfitta che grida umiltà - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, una sconfitta che grida umiltà

Il Lecce ieri ha perso ed ha giocato molto male. Una squadra discreta come il Cittadella, ma sicuramente alla portata dei giallorossi, ha messo “sotto” i padroni di casa per almeno 70 dei 90 minuti di gara. Il Cittadella è passato in vantaggio subito e questo probabilmente ha tagliato le gambe ad un Lecce apparso immediatamente impacciato e mai con il vero pallino del gioco in mano.

I giallorossi ieri hanno perso anche la vetta della classifica di Serie B che oggi più che mai appare assolutamente affascinante. Al primo posto c’è adesso il Brescia di Pippo Inzaghi, che pure era stato fortemente messo in discussione nei giorni scorsi. Si era parlato già di possibile sostituto di Inzaghi. Il nome caldo era proprio l’ex Lecce, Fabio Liverani, ma alla fine la vittoria segnata dalla doppietta del quarantenne Palacio, ha salvato la panchina dell’ex bomber del Milan.

La nuova classifica di Serie B: il Lecce è secondo

La nuova classifica di Serie B vede allora, al primo posto il Brescia a 47 punti e poi un secondo posto affollatissimo. Lecce, Pisa e Cremonese a 46 punti. Seguono Monza a 44, Benevento a 43 e Frosinone e Perugia a 41. Sostanzialmente, nel giro di 6 punti si trovano addirittura 8 squadre.

Proprio nel prossimo turno, nel weekend tra il 26 ed il 27 febbraio, il Lecce affronterà il Monza. Si prevede un seguito molto importante visto che i biglietti del settore ospiti dello stadio brianzolo sono finiti in pochi minuti e tanti leccesi hanno acquistato biglietti anche per altri settori. Calendario più semplice, sulla carta, per Brescia, Pisa e Cremonese. Il club di Cellino andrà a far visita ad un Como in crisi dopo la sconfitta per 5-0 contro il Benevento, il Pisa giocherà contro la Reggina, mentre la Cremonese giocherà contro la Ternana, altra squadra che non sta passando un buon periodo di forma.

Lecce, una sconfitta che grida umiltà ultima modifica: 2022-02-24T11:07:51+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

😮

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x