Lecce, scelto il nuovo attaccante: a breve la firma - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, scelto il nuovo attaccante: a breve la firma

Corvino

I giallorossi hanno trovato l’accordo con il nuovo attaccante. Nei prossimi giorni si attendono altri affari del Lecce nel calciomercato invernale.

Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco“, mai un proverbio è stato più azzeccato di questo per definire i movimenti di calciomercato. Anche nel caso dell’accordo tra il Lecce e Raul Asencio, il proverbio calza a pennello. L’accordo è stato già raggiunto da tempo, ma ancora non si può brindare a questo nuovo affare perchè mancano le firme ufficiali.

Il Lecce è quindi vicinissimo alla chiusura dell’affare per l’attaccante tanto atteso. Ormai la notizia è risaputa: i giallorossi hanno stretto l’accordo con Raul Asencio già da qualche giorno. L’attaccante ha preferito Lecce a Cosenza, squadra nella quale aveva giocato in passato. La punta ha deciso di scegliere Lecce dove andrà a giocarsi una maglia da titolare con giocatori che la Serie B la conoscono molto bene e vantano più esperienza di lui: da Coda a Di Mariano, da Strefezza a Olivieri, tanto per citarne alcuni.

Perchè l’attaccante non ha ancora firmato per il Lecce?

Nonostante l’annuncio dell’accordo sia stato riportato da vari siti di informazione e sia praticamente certo, l’affare non è ancora ufficiale ed i tifosi iniziano a chiedersi per quale motivo ci sia questa situazione di incertezza. L’affare tra il Lecce e il suo nuovo attaccante non è stato ancora messo nero su bianco perchè il giovane bomber è ancora fuori dall’Italia, positivo al Covid e non è potuto andare a Lecce per firmare il contratto e svolgere le visite mediche di rito. Dunque, nessun ripensamento, è tutto confermato: Raul Asencio sarà un nuovo attaccante del Lecce, ma bisognerà aspettare che l’attaccante si negativizzi e possa viaggiare.

Ufficiale l’acquisto di Faragò, saluta Calabresi

Di ufficiale c’è invece l’acquisto di Faragò, l’esterno in arrivo dal Cagliari che andrà a sostituire sulla fascia il giovane Calabresi. Quest’ultimo ha chiesto di essere ceduto e molto probabilmente andrà al Brescia. Il Lecce ha voluto accontentare le richieste del calciatore che pure in questa prima parte di stagione aveva avuto spazio.

Lecce, scelto il nuovo attaccante: a breve la firma ultima modifica: 2022-01-10T17:35:58+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x