Lecce, domani la sfida con l'Ascoli con sorpresa? - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, domani la sfida con l’Ascoli con sorpresa?

Il Lecce è primo nella classifica di Serie B e guarda con interesse in questo momento ai risultati di Cremonese- Benevento e Brescia- Perugia che sono in campo questo pomeriggio, mercoledì 1 marzo.

I giallorossi saranno invece in campo domani pomeriggio con un avversario assolutamente ostico: l’Ascoli. Per comprendere appieno che i bianconeri non sono squadra da prendere sottogamba, nella conferenza stampa di oggi, mister Baroni ha spiegato: “l’Ascoli è una squadra viva“.

I marchigiani nelle ultime 5 uscite hanno fatto più punti del Lecce. Basta questo per capire che la squadra di Sottil non verrà certo a Lecce per fare la comparsa. Infatti, nello specifico, il Lecce ha raccolto 8 punti nelle ultime 5 gare, frutto di 2 vittorie contro Monza e Crotone, 2 pareggi contro Alessandria e Benevento e 1 sconfitta in casa contro il Cittadella. L’Ascoli, nello stesso periodo, ha raccolto invece 10 punti: 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. I bianconeri sono anche eccitati dal fatto che sono in piena corsa per un posto nella zona play off e pare proprio che gli ultimi due posti possano essere aperti a diversi scenari: dal settimo al decimo posto ci sono quattro squadre (Perugia, Ascoli, Frosinone e Cittadella) che probabilmente fino alla fine del campionato di Serie B giocheranno per conquistare un posto nei play off: un’occasione allettante.

Whatsapp Image 2022 02 20 At 19.45.26

Sorpresa nel Lecce?

Per la gara contro l’Ascoli, mister Baroni potrebbe pensare di lanciare l’attaccante Raul Asencio. L’attaccante scalpita e non vede l’ora di dare una mano alla squadra giallorossa. Lo stesso Baroni ha ammesso che potrebbe avere l’occasione a breve: “Va buttato nella mischia. Sicuramente avrebbe giocato nella trasferta di Monza se non vi fossero state sostituzioni obbligate. Ora sta bene, di certo non ha i 90 minuti, ma appena c’è la possibilità va in campo.” La sensazione, dunque, è che Asencio non partirà dal primo minuto ma sarà sicuramente la sorpresa a gara in corso.

Lecce, domani la sfida con l’Ascoli con sorpresa? ultima modifica: 2022-03-01T19:14:49+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x