Il Torino offre 7 milioni per Strefezza del Lecce - itLecce

itLecce

SPORT

Il Torino offre 7 milioni per Strefezza del Lecce

Il Torino ha avanzato un’offerta di 7 milioni per l’attaccante italo- brasiliano Strefezza del Lecce. Un aumento di circa due milioni rispetto alla precedente offerta. Lo ha spiegato infogoal. Il Torino sta insistendo per Strefezza che dopo i 14 gol e i 6 assist messi a segno nell’ultimo campionato cadetto ha attirato l’attenzione anche dell’Hellas Verona.

Il Lecce ha rifiutato la prima offerta di circa 5 milioni e per questo motivo il club di Urbano Cairo ha deciso di aumentare l’offerta e mettere sul tavolo 7 milioni di euro più una contropartita tecnica. Per Strefezza un contratto triennale, con un ingaggio doppio rispetto a quello attuale.

Il direttore dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ed il direttore sportivo Stefano Trinchera hanno chiarito nella conferenza di fine anno che “nessun calciatore è incedibile”. Adesso bisognerà capire se il Lecce accetterà o meno tale offerta.

Nuovo socio per il Lecce

Il Lecce dovrebbe avere un nuovo socio a giorni. Si tratta di Collardi, finanziere svizzero molto facoltoso. La società darebbe circa il 10% delle quote allo svizzero che pagherebbe 2 milioni per entrare in società con il 10% delle quote. Si tratta di capire se Collardi porterà nuovi capitali per i giallorossi che sicuramente hanno bisogno di investire tanto per raggiungere la salvezza nel prossimo campionato di Serie A.

Intanto il nuovo Amministratore Delegato Sandro Mencucci sarà il rappresentante del Lecce nell’evento “calcio is back” che si terrà negli Stati Uniti,  nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York. L’evento si terrà questa sera.

Il Torino offre 7 milioni per Strefezza del Lecce ultima modifica: 2022-05-24T17:38:36+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
L'Oritano

Sarebbe da pazzi cedere un gioiello x soli sette milioni, e poi andare a sostituire con altro sconosciuto. Perché fare cassa x retrocedere, pazzesco.

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x