Il Lecce vince e festeggia le 100 reti di Coda - itLecce

itLecce

SPORT

Il Lecce vince e festeggia le 100 reti di Coda

Una bella vittoria del Lecce che batte il Frosinone e torna di prepotenza nei primissimi posti in classifica (complice la sconfitta del Pisa a Benevento). I giallorossi, in un pomeriggio hanno conquistato 3 punti e hanno risucchiati 2 alla capolista Cremonese (bloccata sul pareggio dalla Reggina). In più hanno superato il Pisa, che come detto ha perso.

Una bella prestazione della squadra salentina che è sembrata più in gamba rispetto alle ultime uscite prima della sosta. Anche il pubblico ha risposto bene con 9.327 spettatori (incasso 88.796,00 euro), anche se in altre occasioni i tifosi salentini hanno fatto senza dubbio meglio in termini numerici. A decidere il match, ancora una volta, Massimo Coda che ha festeggiato esibendo la maglia del Lecce con il numero 100, numero delle sue marcature in Serie B finora.

La situazione in classifica: Lecce posto (aspettando il Monza)

La situazione in classifica vede il Lecce al secondo posto, dietro soltanto alla Cremonese. Il Pisa è terzo, rimasto a quota 58 punti dopo la dolorosa sconfitta sul campo del Benevento (5-1 il risultato finale). Adesso le attenzioni di queste squadre sono assolutamente incentrate sul Monza che ha 57 punti e potrebbe tornare al secondo posto se domani riuscisse a vincere il derby contro il Como. Per la gara ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, essendo quello lombardo un derby molto sentito. Domani giocherà anche il Brescia che però, avendo 54 punti, anche in caso di vittoria non riuscirebbe a superare Lecce e Pisa anche in caso di vittoria. Sulla panchina delle rondinelle si registrerà il debutto di mister Corini, che ha sostituito Inzaghi. Il Brescia giocherà contro il Vicenza, squadra alla ricerca di preziosi punti salvezza. Restando in zona play off, altra vittoria per l’Ascoli di mister Sottil, che ha battuto il Pordenone ultimo in classifica.

Il Lecce vince e festeggia le 100 reti di Coda ultima modifica: 2022-04-02T18:50:17+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x