Gallipoli spopola sui social, ecco perché - itLecce

itLecce

NEWS

Gallipoli spopola sui social, ecco perché

1280px Gallipoli Paesaggio

Gallipoli è, ogni anno, meta di turisti ed è, a buon diritto, tra le località più rinomate ed incantevoli del Salento. La cittadina, però, da qualche giorno è anche protagonista di uno spot ironico che sta girando sui social e sta riscuotendo notevole successo. Il video mira a conquistare sempre più turisti e visitatori in vista dell’imminente stagione estiva. Nel filmato si citano diversi luoghi comuni sulla cittadina salentina. Testimonial d’eccezione è Niccolò Torrielli, ex inviato del programma televisivo in onda su Italia 1, “Le iene”. Nel corso dello spot, si invitano le persone a non recarsi a Gallipoli.

Torrielli, infatti, sentenzia: “Ma non venite a Gallipoli, non c’è mai nessuno. Il mare? Ne ho visti di più belli. Il cibo? Tutta roba precotta. Gli eventi e le disco? Non fanno ospiti”. Mentre l’ex volto de Le Iene scandisce questi concetti, vengono presentate in successione le immagini che documentano l’esatto contrario. Si vedono, quindi, folle oceaniche che girano per le stradine del centro, viene dato ampio risalto al mare cristallino, ma non solo. Lo spot, infatti, punta l’attenzione anche sulle pietanze tipiche e su ospiti internazionali del calibro del famosissimo dj Steave Aoki.

Gallipoli, grande successo sui social per lo spot che invita a snobbare la località salentina

Lo spot che invita le persone a snobbare Gallipoli, dunque, sta ottenendo grande successo e clamore sui social network. Il filmato, che ha come protagonista Niccolò Torrielli, gioca sui tantissimi luoghi comuni che girano intorno alla pittoresca località del Salento. Tuttavia, ecco si conclude con una frase d’effetto che diverte e fa riflettere: “Non venite a Gallipoli perché potreste non voler più tornare a casa”. Inutile dire che sono piovuti molti commenti entusiastici dopo la pubblicazione del video, a conferma di come questa località sia sempre una meta molto amata ed ambita da tutti.

Gallipoli spopola sui social, ecco perché ultima modifica: 2022-05-29T16:42:00+02:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x