Gallipoli, si gira una nuova serie tv: si cercano comparse

itLecce

NEWS

Gallipoli, si gira una nuova serie tv: si cercano comparse

Gallipoli, Puglia

Il Salento viene scelto spesso come sede di set per film e serie tv e presto accadrà nuovamente. A Gallipoli, infatti, verrà presto girata la serie Time after Time prodotta da Fabula Pictures. La serie sarà ambientata nel 1990 e si girerà da metà settembre a metà ottobre. Per tale motivo, la produzione è alla ricerca di comparse che saranno pagate 94€ lorde al giorno e si richiede una disponibilità lavorativa di 10 ore.

Inoltre si richiede la possibilità di lavorare di notte. Le scene verranno girate in costume da bagno e potrebbe esserci la richiesta di girare sequenze in mare. Inoltre, alcuni gruppi potrebbero girare su più giorni per cui si potrebbe dover garantire una disponibilità molto ampia.

Nuova fiction girata a Gallipoli: la produzione cerca comparse

La casa di produzione Fabula Pictures si appresta a girare la fiction Time after Time a Gallipoli e poiché le riprese inizieranno a breve, è alla ricerca di comparse da inserire nel cast. Ovviamente, ci saranno dei requisiti da rispettare che la produzione ha già provveduto a far sapere. Ecco quali sono i requisiti per le comparse.

  • Uomini dai 18 ai 30 anni dal fisico atletico, senza barba, senza tatuaggi, senza sopracciglia disegnate o tatuate. Il taglio dei capelli non dovrà essere moderno, ovvero con rasature ai lati o colorati. Si richiede inoltre, la disponibilità a modificare barba e capelli su richiesta della produzione. E ancora atleti e sportivi agonisti.
  • Donne dai 18 ai 30 anni con fisico atletico e capelli lunghi dal colore naturale ed unghie senza smalto semipermanente o gel. No a tatuaggi, sopracciglia disegnate o tatuate.
  • Un ragazzo africano dai 18 ai 35 anni alto almeno 1,90 e dal fisico possente per il ruolo di bagnino.
  • Uomini e donne dai 18 ai 70 anni che sembrino turisti europei (inglesi, tedeschi etc)
  • Ragazzi africani dai 18 ai 35 anni con fisici prestanti
  • Veri bagnini
  • Sportivi che praticano windsurf, kitesurf ed altri sport acquatici
  • Uomini dai 30 ai 70 anni senza barba o disposti a tagliarla e con capelli con taglio non moderno ovvero non rasati ai lati o colorati. Si richiede eventuale disponibilità a modificare barba e capelli su richiesta della produzione.
  • Donne dai 30 ai 70 anni con capelli lunghi e dal colore naturale ed unghie senza gel o smalto semipermanente. No a tatuaggi, sopracciglia disegnate o tatuate.

I casting per le comparse partono la prossima settimana

I casting per scegliere le comparse partiranno la prossima settimana e si terranno a Gallipoli presso l’Istituto comprensivo Polo 3 in via Giorgio. Le giornate dedicate ai casting saranno lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 18.

Una volta che ci si sarà presentati ai casting, sarà assolutamente vietato cambiare il proprio look, dunque, non si potranno tingere o tagliare i capelli, la barba e i baffi o farsi tatuaggi e/o piercing fino al termine delle riprese. Inoltre, si chiede la disponibilità ad effettuare tampone e prova costume.

Per ulteriori informazioni e per le candidature via email (con foto in primo piano e foto a figura intera) inviare il tutto all’indirizzo e-mail [email protected]

Gallipoli, si gira una nuova serie tv: si cercano comparse ultima modifica: 2022-08-27T03:45:15+02:00 da Antonietta Canale

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco

sono un uomo di anni 48 , nessuno taglio di capelli moderno ma semplicemente da persona pulita e semplice. altezza 1,76 , fisico non palestrato ma atletico x obby bici.

Genial 😀

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x