Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della Bugatti Centodieci che scorrazzava nel Salento con tanti amanti delle auto che cercavano di capire chi fosse il proprietario. Facciamo un passo indietro per i meno esperti: la Bugatti Centodieci è un’auto famosissima perchè nel mondo nel esistono soltanto dieci esemplari. E’ una vettura definite “dream car” e costa ben 8 milioni di euro. Uno dei 10 esemplari appartiene a Cristiano Ronaldo.
Il primo avvistamento è venuto a Nardò, paese in cui c’è un circuito proprio per le macchine di grossa cilindrata (la Bugatti Centodieci sviluppa 1600 CV). Ma non si capiva chi potesse essere il proprietario. Alcuni fortunati intenditori che l’hanno vista dal vivo hanno postato varie foto sui social in questi giorni.
Ecco chi è il proprietario della Bugatti
Poco fa si è risolto il mistero che riguardava il proprietario della Bugatti. Si tratta di uno sceicco. Al contrario di quello che si era ipotizzato in un primo momento, lo sceicco non è in Puglia per andare a provare la sua dream car sul circuito di Nardò. E non è nel tacco d’Italia nemmeno per trascorrere le vacanze. Lo sceicco è nel Salento perchè ha consegnato l’automobile a meccanici specializzati per un problema alle sospensioni. Soltanto dopo le dovute revisioni la Bugatti Centodieci potrà fare un giro sul circuito di Nardò, che, lo ricordiamo, è di proprietà della Porsche. Lo riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia.
Insomma, l’auto non lascerà il Salento nel breve tempo e quindi chi ancora non è riuscito a vederla ed a fotografarla, potrebbe vedersela sfrecciare accanto. O, magari, potrebbe riuscire a vederla parcheggiata e quindi potrebbe avere anche la fortuna di avvicinarsi. Insomma, per i sognatori amanti delle auto ancora c’è la concreta possibilità di vedere dal vivo questa macchina da sogno che tanto ha fatto discutere il Salento in questi giorni.
Fonte foto principale: motorionline.com
😍