Annabelle Wallis stregata dal Salento: l'attrice in Puglia per lavoro

itLecce

CURIOSITA' NEWS

Annabelle Wallis stregata dal Salento: l’attrice inglese in Puglia per lavoro

Annabelle Wallis

La Puglia ed in particolare il Salento è spesso scelta come sede di set cinematografici e ciò fa sì che diversi attori arrivino nella regione e si innamorino delle splendide città in cui vanno. L’ultima in ordine di tempo a giungere in Puglia è l’attrice inglese Annabelle Wallis, la protagonista della serie Peaky Blinders. Quest’ultima è rimasta letteralmente stregata dalle città in cui si è recata per lavoro e a testimoniarlo ci sono le foto sul suo profilo Instagram.

Annabelle Wallis in Puglia resta stregata dal Salento

L’attrice inglese Annabelle Wallis, famosa al grande pubblico per il ruolo di Grace nella serie di successo Peaky Blinders è stata di recente in Puglia. L’interprete britannica è stata a Tricase, Lecce ed Otranto per poi recarsi a Matera come ultima tappa del suo viaggio ed è rimasta stregata dalla bellezza delle tre città salentine e del capoluogo di provincia lucano.

A testimoniare l’amore per questi splendidi luoghi ci sono gli scatti pubblicati da lei stessa sul suo profilo Instagram dove si possono vedere suggestivi scorci delle tre città salentine ed i famosi Sassi di Matera ripresi da diverse angolazioni.

L’attrice britannica in Puglia per lavoro?

Annabelle Wallis, come detto è rimasta così incantata dalla bellezza dei paesaggi delle città in cui è stata che ha pubblicato diversi scatti sui social. Le foto sono corredate da una didascalia che recita “filming Italy”. Questa frase lascia intendere che l’attrice britannica sia stata in Puglia per motivi lavorativi, ovvero per girare alcune scene di un film o di una serie in cui sarà protagonista, ma di cui, al momento, non si hanno dettagli.

La famosa Grace di Peaky Blinders, dunque, non era in Salento per concedersi una vacanza, ma nonostante gli impegni lavorativi è riuscita a godersi le bellezze nostrane e persino a trascorrere del tempo al mare seppur per poche ore. Ovviamente, si è innamorata della Puglia e con ogni probabilità, non appena avrà del tempo libero, ci ritornerà per poter apprezzare al meglio e per più tempo le bellezze salentine.

Annabelle Wallis stregata dal Salento: l’attrice inglese in Puglia per lavoro ultima modifica: 2022-10-25T22:36:51+02:00 da Antonietta Canale

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x