Site icon itLecce

Lecce- Pisa: le foto di una giornata meravigliosa

Il Lecce esulta e si gode il ritorno al primo posto in classifica. Un Lecce che entra in campo con il piglio giusto e mantiene sempre il pallino del gioco contro un Pisa letteralmente surclassato sul piano del gioco e delle idee. La squadra salentina non è mai andata in sofferenza contro il Pisa che ha tenuto bene il campo ma ha inpensierito poco o niente il portiere del Lecce Gabriel. Una gara che ha dimostrato, a chi ancora avesse dubbi, quando il Lecce tenga a questa promozione e quanto il Lecce sia una squadra costruita per puntare in alto in questa serie B. Mostruosa la prova di capitan Lucioni, che prende per mano la squadra e non solo segna il primo gol, ma risulta invalicabile in zona difensiva. Importanti anche alcuni suoi spunti in fase offensiva, gol a parte.

Lecce: le foto della giornata al Via del mare

Di seguito la foto dello stadio Via del mare a inizio partita. Si vedono chiaramente i settori distinti Nord- Ovest, Tribuna Centrale, Poltronissime, distinti Sud- Ovest completamente stracolmi di tifosi.

Qui si vede la squadra festeggiare a metá campo a fine match, dopo la vittoria sul Pisa.

Di seguito la squadra festeggia e saluta il cuore pulsante del tifo leccese: la Curva Nord, stracolma di passione come sempre.

Infine, una foto dei tifosi del Pisa (poco prima del fischio d’inizio), arrivati numerosi nel Salento. Un plauso anche ai tifosi toscani per la passione dimostrara nonostante il risultato.

Una giornata caldissima non solo climaticamente ma anche dal punto di vista della passione. Una giornata calcistica che può dire tanto per l’attuale Serie B: mentre il Lecce vince, le dirette concorrenti hanno perso tutte. Il Monza ha perso per 4-1 a Frosinone, mentre la Cremonese è stata battuta a sorpresa dal Crotone con il risultato di 3-1. Esulta il Lecce, è di nuovo primo e vede il sogno più vicino.

Lecce- Pisa: le foto di una giornata meravigliosa ultima modifica: 2022-04-25T17:38:23+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Exit mobile version