Uomini e Donne: una salentina ruba la scena

itLecce

NEWS PERSONAGGI

Uomini e Donne: una salentina ruba la scena

Uomini e donne Denise Mingiano

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico e quest’anno tra i corteggiatori c’è una giovane di Lecce che sta letteralmente rubando la scena. La ragazza, il cui nome risponde a Denise Giulia Mingiano, corteggia il tronista Matteo Ranieri, il quale l’ha invitata ad uscire in esterna dopo aver visto il video di presentazione. Il ragazzo, infatti, è rimasto molto colpito da lei ed ha deciso di uscirci prima ancora di conoscerla di persona.

Uomini e Donne: ecco chi è Denise Giulia Mingiano

Denise Giulia Mingiano, la corteggiatrice di Uomini e Donne, è nata a Lecce nel 1991 e si è diplomata al Liceo Banzi. Subito dopo, ha conseguito una Laurea all’Università del Salento e subito dopo, ha tagliato completamente i ponti con la sua famiglia. La giovane avrebbe voluto proseguire gli studi a Londra ed era pronta per partire, ma i suoi sogni sono stati interrotti da un brutto male. Denise, infatti, si è ritrovata ad affrontare un tumore che ha messo in pausa tutti i suoi progetti come riporta il sito chiecosa.it. Tuttavia, una volta aver sconfitto la malattia, si è trasferita in Australia dove ha vissuto per tre anni lavorando come cameriera per una catena di ristoranti.

La ragazza, nel paese oceanico aveva anche trovato l’amore, ma la relazione è terminata nel momento in cui ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Subito dopo, ha deciso di tornare in Italia proprio per corteggiare Matteo Ranieri. La Mingiano ha anche un profilo Instagram che conta ben 10000 followers con i quali condivide foto della sua esperienza in Australia e di quella all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Denise Giulia Mingiano corteggia Matteo Ranieri

Denise ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne per corteggiare Matteo Ranieri. Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni con la quale ha avuto una storia brevissima. I due, infatti, si erano conosciuti all’interno del programma, ma una volta fuori, si sono lasciati dopo pochissimo tempo. Ranieri, è poi diventato tronista a Novembre dello scorso anno ed è uscito con diverse giovani. Denise si è presentata al programma con un video nel quale ha detto di avere 29 anni e di sapere ciò che non vuole. La ragazza ha riferito di non volere una persona che le manchi di rispetto e la faccia stare continuamente in ansia.

La Mingiano ha proseguito dicendo di aver sofferto molto d’ansia e che gli piace Matteo perché ha gli occhi buoni e sente che potrà non avere paura. Il ragazzo, dopo aver visto questa presentazione ha deciso di invitarla ad uscire prima ancora di conoscerla di persona. Recentemente, il tronista Armando Incarnato si è avvicinato a lei proponendosi come alternativa a Matteo Ranieri nel caso in cui le cose tra loro non andassero bene. Ciò, ha scatenato una lite tra i due giovani. Denise, a quel punto, ha preso le parti di Matteo dicendo che Armando ha fatto una caduta di stile.

Uomini e Donne: una salentina ruba la scena ultima modifica: 2022-02-05T12:56:58+01:00 da Antonietta Canale

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x