Ufficiale: colpo a sorpresa del Lecce, preso un altro attaccante! - itLecce

itLecce

SPORT

Ufficiale: colpo a sorpresa del Lecce, preso un altro attaccante!

Colpo a sorpresa del Lecce che nel calciomercato ha appena chiuso un affare di cui nessuno aveva parlato finora. Il club salentino, in questo calciomercato, aveva comprato finora il difensore Simic (che ha sostituito il partente Biagio Meccariello andato alla Spal), l’attaccante Asencio, l’esterno Faragò ed il giovane centrocampista Johannsson. Poco fa però i giallorossi hanno chiuso per due altri colpi.

Due acquisti del Lecce: il comunicato

Nonostante il direttore sportivo dei salentini, Stefano Trinchera, avesse parlato di calciomercato chiuso, i giallorossi si sono comunque mossi per definire due accordi. Si tratta del portiere Plizzari che andrà a sostituire l’infortunato Bleve (e questa voce era già girata nelle ultime ore) e dell’attaccante Ragusa. Quest’ultimo colpo non si era mai vociferato e non era mai stato accostato al club giallorosso. Un vero e proprio colpo a sorpresa di Sticchi Damiani, Trinchera e Corvino. Di seguito, il comunicato ufficiale della società:

L’U.S. Lecce comunica che, i calciatori Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 proveniente dall’A.C. Milan e l’esterno offensivo classe ’90, Antonino Ragusa dall’Hellas Verona, domani saranno in città per effettuare le visite medice di rito. 
Si comunica inoltre che, il presidente Saverio Sticchi Damiani, il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera, domani mattina lasceranno Milano e faranno rientro in sede.

L’arrivo di Ragusa andrà sostanzialmente a sostituire il partente Olivieri che andrà al Perugia. Olivieri ha deluso le aspettative in questa prima parte di campionato nella squadra di Baroni. Per questo i giallorossi hanno preferito puntare su un altro calciatore, con esperienza in Serie A e Serie B. A questo punto il calciomercato dei giallorossi dovrebbe essere davvero chiuso definitivamente, sia in entrata che in uscita. Anche il fatto stesso che gli uomini di mercato stiano tornando in città fa capire che non si prevedono altre sorprese.

Ufficiale: colpo a sorpresa del Lecce, preso un altro attaccante! ultima modifica: 2022-01-28T18:09:33+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

🙌🏻

Salvatore Rizzo

Hanno voluto fare un regalo ai Tifosi, pensiero generoso.
Adesso tocca a Noi.

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x