Sorpresa, il Lecce torna sul mercato: ecco perchè - itLecce

itLecce

SPORT

Sorpresa, il Lecce torna sul mercato: ecco perchè

Il Lecce viene da una vittoria all’ultimo minuto contro la Cremonese. L’autogol di Okoli è stato decisivo e il Lecce di mister Baroni ha portato a casa tre punti fondamentali. Una squadra, quella giallorossa salentina, che al momento è potenzialmente prima. Per saltare in vetta, il Lecce deve vincere contro il Vicenza, nel recupero del match, e raggiungere quota 40 punti. In settimana si giocherà questa importante sfida.

Calcio giocato a parte, i salentini potrebbero tornare a breve sul mercato, proprio in quest’ultima giornata di calciomercato. Si parla infatti di un possibile nuovo arrivo, dovuto ad un infortunio arrivato proprio durante la gara di Coppa Italia contro la Roma.

Idea di calciomercato per il Lecce: si cerca un portiere?

Dopo gli arrivi di Faragò, Raul Asencio, Simic e Johannsson, potrebbe esserci un altro affare in entrata per il Lecce. L’infortunato è Bleve, secondo portiere del Lecce che rischia di rimanere out almeno un mese. Gli esami svolti in giornata da Bleve hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra che lo terrà fuori almeno un mese. Il Lecce allora potrebbe tornare subito sul mercato per non rischiare di restare con poche pedine in un ruolo importante come quello dell’estremo difensore. Intanto il Lecce è pronto a lasciar andare Olivieri: Crotone e Vicenza sono interessate al giocatore.  Ricordiamo che Olivieri è arrivato a Lecce a titolo temporaneo con diritto ed obbligo di riscatto dalla Juventus. Sempre in uscita, è praticamente fatta per la cessione del centrocampista Paganini all’Ascoli.

Le altre trattative di Serie B

Il portiere Luigi Sepe ha lasciato il Parma per la Salernitana con la formual del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il trasferimento del portiere classe ’91 ai campani è ufficiale da qualche ora. Lasciato il portiere, il Parma si rifà investendo in attacco: è vicinissimo l’attaccante Nwankwo Simy che arriverà dalla Salernitana.

Il Como, dopo l’arrivo dell’attaccante Blanco dal Valencia, ha praticamente chiuso per l’arrivo del fantasista Ciciretti dal Pordenone. Questi due acquisti portano sicuramente creatività, dribbling e velocità al reparto offensivo del club lombardo. A proposito di giocatori offensivi, il Pisa ha chiuso l’affare Torregrossa. L’attaccante arriva in Toscana dando una speranza in più ai tifosi nerazzurri nella corsa verso la promozione in Serie A. Sempre il Pisa potrebbe chiudere l’affare per il centrocampista offensivo Ahmad Benali del Crotone.

Il Cittadella è vicinissimo a chiudere per l’acquisto di Ignacio Lores Varela che arriva dal Siena. Possibile l’arrivo a titolo definitivo. La Reggina ha acquistato dalla Salernitana Ramzi Aya. L’esperto difensore ha firmato un biennale.

Sorpresa, il Lecce torna sul mercato: ecco perchè ultima modifica: 2022-01-24T18:24:54+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni

grazie Antonio… sempre interessante

😊

Julieta B. Mollo

Grazie del tuo articolo!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x