Salento, anche Elisa non resiste alla tentazione – itLecce

itLecce

EVENTI NEWS PERSONAGGI

Salento, anche Elisa non resiste alla tentazione

Elisamilano14maggio2010

Dopo Fedez e Chiara Ferragni, anche Elisa è stata stregata dal Salento. La popolare cantante, infatti, si è concessa qualche ora di svago e relax presso uno dei più eleganti e famosi stabilimenti balneari del sud Salento: Lido Venere. Elisa, in particolare, si è fermata nella splendida località di Pescoluse, marina di Salve, in provincia di Lecce. Qui, l’artista ha prenotato un ombrellone e si è fermata tutta la giornata in compagnia della sua  famiglia

Elisa si è rilassata giocando in mare con la figlia Emma  di 13 anni.  Madre e figlia, poi, hanno acquistato in spiaggia dei bracciali, protagonisti di due sue storie su Instagram. La cantante ha approfittato della sua tournée in Puglia per ritagliarsi qualche momento di spensieratezza e riposo con i suoi cari nella cornice del Salento.

Salento, Elisa in spiaggia con la sua famiglia

Elisa, dunque, è in tour in Puglia. La cantante si è già esibita a Molfetta, in provincia di Bari e a Lecce, in piazza Libertini. Dopo la data di Molfetta, l’artista non ha esitato a ritornare nel Salento per regalarsi una giornata di vacanza a Pescoluse. I fan dei Elisa non hanno perso tempo per avvicinarla e la cantante ha elargito sorrisi a tutti, mostrandosi, come sempre, disponibile e gentile.

Elisa ha manifestato il proprio entusiasmo per il concerto di Molfetta: “Ieri siete stati fantastici a Molfetta, e poi dal palco vedevo le palme e le luci riflesse sul mare, sembrava tutto una cartolina. Al Village ho incontrato persone speciali che si dedicano a progetti ambientali e sociali sostenibili, e tutto questo è una continua ispirazione”. Infine, sempre sui social ha scritto: “Spero nel mio piccolo, di stare facendo qualcosa di buono, e che questi concerti e questi incontri possano accendere anche nella nostra vita di tutti i giorni nuove idee e prospettive più sostenibili”.

Salento, anche Elisa non resiste alla tentazione ultima modifica: 2022-07-26T17:33:00+02:00 da ritaparisi

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x