Lecce, punto d'oro contro la Fiorentina - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, punto d’oro contro la Fiorentina

Bel primo tempo, difficile secondo tempo. Così si potrebbe riassumere la gara dei giallorossi che ieri non sono andati oltre il pareggio contro la Fiorentina di mister Italiano. L’1-1 è stato costruito dai gol di Ceesay nel primo tempo e Kouamè all’inizio della seconda frazione di gioco. Un pareggio d’oro per il Lecce che, viste le numerose sconfitte delle dirette concorrenti (Sampdoria, Hellas Verona, Salernitana, Bologna, Monza) fa un passetto avanti in classifica. Tra i 25 mila spettatori presenti al Via del Mare anche

Grande atmosfera al Via del mare, in cui sono entrati ben 24.925 spettatori, frutto dei quasi 20 mila abbonati e dei 4.997 tagliandi venduti. Era presente tra gli spettatori anche Ferdinando De Giorgi, l’allenatore della Nazionale italiana di volley campione del mondo, al quale il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha consegnato una maglia celebrativa.

Il calendario del Lecce

Il Lecce nelle prossime gare avrà di fronte un calendario certamente non facile con diverse sfide contro big del campionato. Ma la prossima sfida sarà certamente più “alla portata” degli uomini di mister Baroni. I salentini giocheranno a Bologna dove li attende una vera e propria sfida salvezza. Il Bologna ha attualmente 7 punti nella classifica di Serie A, mentre il Lecce ne ha 8 dopo il pareggio di ieri contro la Fiorentina.

Nelle prossime gare poi i giallorossi giocheranno contro la Juventus (in casa), contro l’Udinese (in trasferta) e contro l’Atalanta (al Via del mare), sfide sicuramente molto più impegnative sulla carta. Poi un’altra sfida salvezza prima dello stop per il Mondiale, contro la Sampdoria al Ferraris.

Lecce, punto d’oro contro la Fiorentina ultima modifica: 2022-10-18T10:28:07+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x