Lecce, nuovo obiettivo di mercato - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce, nuovo obiettivo di mercato

Il Lecce sta pensando ad un nuovo obiettivo di calciomercato. Ancora una volta, dopo l’acquisto di un portiere, i giallorossi, stanno pensando a rafforzare il ruolo di estremo difensore.

Nei giorni scorsi il Lecce aveva ufficializzato l’arrivo di Brancolini. Questo il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Brancolini (portiere classe 2001), nell’ultima stagione all’ACF Fiorentina. Il portiere emiliano, che vanta convocazioni in Under 18, 19 e 21, ha sottoscritto un accordo di cinque anni.”

Lecce, nome nuovo in porta

Adesso c’è un nuovo nome per il ruolo di estremo difensore. L’ultimo nome è quello di Majchrowicz, portiere dell’Under 21 polacca. La sua valutazione del suo cartellino, secondo il sito transfermarkt, è di 1,3 mln circa e si tratta di un portiere classe 2000 con 33 partite giocate nell’Ekstraklasa, campionato di Serie A polacco, con la maglia del Radomiak. Il portiere, ha subito 39 gol ed è riuscito a mantenere inviolata la sua porta per 9 gare del campionato. Un nome nuovo e niente più: il calciomercato del Lecce è iniziato ma a fari spenti, e pochissime sono le voci sul conto del club giallorosso che continua a lavorare in silenzio.

Sicuramente è da capire quale sarà il budget che la società metterà a disposizione del direttore generale e del direttore sportivo: prima di ciò, sarà molto difficile capire quali potranno essere gli obiettivi dei salentini nel calciomercato estivo che inizierà a luglio per chiudersi a fine agosto. Il Lecce è pronto a costruire la sua corazzata in cerca della salvezza.

Lecce, nuovo obiettivo di mercato ultima modifica: 2022-06-06T09:39:00+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x