Lecce- Fiorentina: la nota della società - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce- Fiorentina: la nota della società

Lecce e Fiorentina si affronteranno oggi allo stadio Via del mare per il decimo turno di Serie A. E’ sicuramente una sfida affascinante anche se saranno assenti due protagonisti importanti delle due squadre: Hjulmand, il capitano giallorosso e Amrabat, centrocampista centrale della Fiorentina. La squadra viola non vince da mesi in trasferta e oggi vuole fare il colpaccio al via del mare.

Dall’altra parte ci sarà un Lecce agguerrito, che viene da una sconfitta con conduzione arbitrale della gara contestatissima. Mister Baroni dovrebbe ancora dare conferma al campione del mondo, Samuel Umtiti che tanto bene si è comportato all’Olimpico di Roma nel suo debutto in giallorosso. Difficile però lasciare in panchina il centrale croato Pongracic che è stato sempre molto bravo quando chiamato in causa. Sicuro del posto da titolare Federico Baschirotto.

Il Lecce “apre” ad altri posti

Il Lecce poco fa ha comunicato l’apertura di altri posti, i cosiddetti “a visibilità limitata”. Ecco il comunicato del club: “L’U.S. Lecce comunica che, per la gara di campionato Lecce – Fiorentina in programma oggi, lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 20.45, saranno messi in vendita gli ulteriori tagliandi (posti a limitata visibilità solitamente inutilizzati) di Tribuna Centrale Inferiore, Curva Sud e Tribuna Est Inferiore (in totale circa 1000 biglietti). I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 di oggi sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

I botteghini dello Stadio, siti in Piazzale Attilio Adamo, osserveranno i seguenti orari:

  • dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per il rilascio dei pass parcheggio Piazzale C. Rozzi riservati agli abbonati nati prima del 01/06/1949;
  • dalle ore 19.00 alle ore 21.15 esclusivamente per i servizi di Cambio Utilizzatore.
Lecce- Fiorentina: la nota della società ultima modifica: 2022-10-17T09:31:00+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x