Lecce- Cremonese, sfida salvezza con 23 mila spettatori - itLecce

itLecce

SPORT

Lecce- Cremonese, sfida salvezza con 23 mila spettatori

Una gara importante per Lecce e Cremonese. Domani al Via del mare si affronteranno i salentini e i lombardi che lottano per lo stesso obiettivo: la salvezza in serie A. I salentini avranno dalla loro un pubblico imponente. Anche per questo match si prevedono circa 23 mila spettatori nello stadio leccese. Un calore che i tifosi sperano possa tramutarsi in una buona prestazione. Dopo i pareggi con Empoli e Monza anch’esse dirette concorrenti, il Lecce deve cercare la prima vittoria in casa.

Infatti finora, la squadra di Marco Baroni ha conquistato soltanto una vittoria in campionato ma in trasferta: sul campo della Salernitana con i gol di Ceesay e di Strefezza. Una vittoria importante alla quale bisogna dar seguito con un altro buon risultato contro la Cremonese.

Come stanno gli avversari del Lecce

La Cremonese arriva al via del mare dopo un inizio di campionato difficilissimo. Finora la squadra di mister Alvini ha racimolato solo 2 pareggi, segnando 5 gol e subendone quasi il triplo (ben 14, al momento è la peggior difesa del campionato). È chiaro che una gara così è importantissima per entrambe le squadre e Alvini proverà a fare la sorpresa ai giallorossi.

Dubbio Umtiti per Baroni

Mister Baroni ha un dubbio: Umtiti dall’inizio o no? Probabilmente ancora non è il suo momento ma Baroni lo potrebbe schierare dall’inizio nel match di Roma. In attacco è probabile che sarà dato spazio a Colombo, autore di un bel gol nella nazionale italiana Under 21, al posto dell’acciaccato Ceesay.

Lecce- Cremonese, sfida salvezza con 23 mila spettatori ultima modifica: 2022-10-01T16:00:00+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x