Il Lecce vince ed è primo: sorpresa sugli spalti (foto) - itLecce

itLecce

NEWS SPORT

Il Lecce vince ed è primo: sorpresa sugli spalti (foto)

Il Lecce di mister Baroni batte il Vicenza e vola al primo posto in Serie B. La gara era attesissima proprio perchè poteva portare i giallorossi sulla vetta della classifica cadetta. La squadra di Baroni ci è riuscita, battendo il Vicenza, fanalino di coda del campionato che però ha dimostrato di avere individualità importanti. Se si pensa che al Vicenza mancavano giocatori del calibro di Teodorczyk e Pontisso e ha comunque messo in difficoltà il Lecce, è facile pensare che questa squadra darà filo da torcere a tutti gli avversari. Sicuramente la proprietà sta facendo di tutto per rafforzare la squadra e gli acquisti dell’attaccante ex Udinese e di Boli sono solo alcuni dei nomi arrivati in biancorosso nelle ultime settimane.

Veniamo alla gara: dopo un primo tempo in cui il Lecce ha avuto il pallino del gioco (e chiuso 2-0), nel secondo tempo il match è più equilibrato. Un equilibro che si rompe addirittura a favore del Vicenza che a pochi minuti dalla fine accorcia le distanza con Meggiorini. L’ex attaccante del Chievo Verona approfitta dello scivolone di un difensore avversario per presentarsi da solo davanti a Gabriel e a batterlo. Il risultato finale è 2-1. Proprio Meggiorini dopo il gol sarà protagonista di un battibecco molto duro con Mayer, centrocampista del Lecce punito anche con il cartellino giallo per comportamento scorretto. Cosa i due si siano detti non è facile saperlo, ma sicuramente non sono volate parole dolci, visto che l’attaccante del Vicenza è apparso particolarmente scosso (e quasi in lacrime) dopo il litigio.

Lecce- Vicenza, sorpresa sugli spalti

Per Lecce- Vicenza, in una fredda serata invernale, erano presenti sugli spalti del Via del mare esattamente 6.422 spettatori, di cui due del Vicenza. A sorpresa, infatti, c’erano due tifosi del Vicenza che hanno sfidato freddo e affrontato i chilometri per essere vicini alla squadra in una serata infrasettimanale. Di seguito la foto.

Tifosi Vicenza
Il Lecce vince ed è primo: sorpresa sugli spalti (foto) ultima modifica: 2022-01-26T22:27:22+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Rizzo

Lasciatemi dire che solo il Presidente due giorni prima aveva ricordato che essendo una partita da recuperare, era valido il 50% e non i 5.000 tifosi.
Detto questo bisogna sapere che come sempre a Lecce vsle la “coda”, ha Noi piace essere sempre gli ultimi è ritardatari pertanto solo adesso siamo concentrati sul Covid e dolo adesso ne abbiamo paura.
Comunque avanti e vedrete il seguito.
Ciao

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x