Christmas Wonderland: a Singapore c'è un po' di Salento - itLecce

itLecce

EVENTI NEWS

Christmas Wonderland: a Singapore c’è un po’ di Salento

Luminarie Di Otranto

Il Natale si avvicina e le iniziative non mancano. Nel Salento così come in tutta Italia. La prossima settimana arriverà dicembre, mese festivo per eccellenza. Anche a Singapore si pensa al Natale. Tutto è pronto per l’importante manifestazione ‘Christmas Wonderland’.

Infatti, sta per aprirsi nei Gardens by the Bay a Singapore, l’evento Christmas Wonderland. Quest’evento è stato visitato nelle passate edizioni da milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. Il grande evento (che dura un mese) è all’insegna delle luci, dei colori e dell’atmosfera di Natale.

Giá negli anni scorsi la Puglia è stata protagonista dell’evento a Singapore. Quest’anno lo sarà ancor di più. Infatti, nell’edizione di quest’anno, per la prima volta, oltre alle luminarie pugliesi che già da tempo sono presenti nella manifestazione, saranno presenti anche i gusti della Puglia. Ci sará uno stand di prodotti tipici e specialità che verranno degustati in una vera e propria cena natalizia tutta pugliese. La cena é prevista per il 16 dicembre.

Christmas Wonderland: il 28 novembre la presentazione

L’iniziativa sarà presentata durante una conferenza stampa online lunedì 28 novembre a cui prenderanno parte, tra gli altri, S.E. Mario Vattani (Ambasciatore italiano a Singapore), Sarah Martin (Direttore artistico “Blue Sky Events”), Gianfranco Paulicelli (Amministratore della Paulicelli srl di Capurso, in provincia di Bari, Paolo Maimone (Presidente di “Namaste Europa”), Francesco Muciaccia (Responsabile Puglia Promozione settore Asia), Leonardo Palmisano (Chef e titolare del “Caruso Italian Restaurant” a Singapore), Giuseppe Martellotta (Imprenditore e ideatore dell’iniziativa). Tutto pronto per Christmas Wonderland: i turisti sono pronti per farsi coccolare dall’atmosfera natalizia.

Christmas Wonderland: a Singapore c’è un po’ di Salento ultima modifica: 2022-11-20T11:36:00+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x