Calciomercato Lecce: Umtiti, un sogno che si può avverare. Pezzella vicinissimo - itLecce

itLecce

SPORT

Calciomercato Lecce: Umtiti, un sogno che si può avverare. Pezzella vicinissimo

Tifosi Lecce

Dopo la trasferta di Sassuolo, il Lecce è pronto a piazzare dei colpi importanti per la difesa. Sicuramente, tra questi, c’è quello di Umtiti. Un colpo di livello internazionale che i giallorossi potrebbero raggiungere grazie alle conoscenze di Pantaleo Corvino, esperto di calciomercato.

Lo stesso Direttore del Lecce durante la presentazione dell’attaccante esterno africano Banda, ha ammesso: “Sono stato rimproverato tante volte dalla stampa perché non fornisco notizie di un certo rilievo nel calciomercato, ma ho quest’abitudine. Cerco sempre di lavorare sottotraccia per arrivare ai calciatori che ci interessano. Quando una notizia viene fuori e diventa di dominio pubblico, rischia di complicarsi tutto. Ecco perché scelgo sempre la strada del silenzio. Questa volta però non posso smentire che il Lecce stia lavorando per Umtiti. Questo non significa che il calciatore arriverà, la trattativa è in corso e va considerata come tale. Stiamo cercando di capire se vi siano i presupposti per finalizzarla con la consapevolezza che sul mercato può davvero succedere di tutto.

Pezzella nuovo terzino del Lecce?

Il Lecce sta cercando anche di piazzare un colpo sulla sinistra. Pezzella è un nome caldo e potrebbe arrivare nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un acquisto di esperienza che dovrebbe partire da titolare sulla sinistra dopo le prestazioni poco convincenti di Gallo. Possibile poi un colpo a centrocampo dopo il mancato arrivo di Normann, sfumato clamorosamente dopo l’ufficialità del club. Difficile che arrivi qualche altro calciatore in attacco, ma come dice Pantaleo Corvino, “nel mercato può succedere di tutto”. Vedremo cosa accadrà fino al 31 agosto, ultimo giorno del calciomercato estivo.

Calciomercato Lecce: Umtiti, un sogno che si può avverare. Pezzella vicinissimo ultima modifica: 2022-08-24T11:15:32+02:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x