I LECCESI RACCONTANO LECCE PER PROMUOVERLA

itLecce

NEWS PERSONAGGI

Boomdabash e Alessandra Amoroso: la nuova hit è “Karaoke”

Boomdabash E Alessandra Amoroso

Sei alla ricerca di un nuovo tormentone estivo tutto da ballare? Ci hanno pensato Boomdabash e Alessandra Amoroso ad accontentarti! il gruppo e la cantante, infatti, hanno pubblicato un nuovo singolo il 12 giugno 2020. Si chiama Karaoke ed è realmente candidato alla palma di pezzo di successo dell’estate 2020. Il tema del brano, neanche a dirlo, è leggermente diverso rispetto a quelli a cui siamo abituati, soprattutto nella calda stagione dell’anno. Causa COVID-19 e gli ancora troppo recenti mesi di lockdown, il testo della canzone è rivolto tutto a quella spasmodica voglia di riabbracciarsi e al desiderio di tornare a vivere la vita di sempre. Una collaborazione di successo tra la cantante leccese e il gruppo salentino, che segue un’altra hit che fatto ballare il nostro Paese in lungo e in largo: Mambo Salentino.

Boomdabash
Boomdabash in concerto

Boomdabash e Alessandra Amoroso: è uscita Karaoke

Ci hanno pensato i Boomdabash insieme ad Alessandra Amoroso ad annunciare via Instagram l’uscita del loro nuovo featuring. Entrambi hanno lanciato il pezzo venerdì 12 Giugno e pare abbia già ottenuto ottimi apprezzamenti tra fan ed esperti del settore. Una hit che potremmo definire davvero esplosiva. Lo stesso frontman del gruppo salentino, Biggie Bash, parla di una canzone che non è altro che un inno alla vita. La Amoroso, invece, ha precisato durante un’intervista di aver voluto fortemente collaborare con i conterranei spinta da un forte desiderio di tornare alla musica, dopo il periodo difficile che tutti abbiamo vissuto in questi mesi. 

Samsung Digital Camera
Esibizione Alessandra Amoroso

Di che parla Karaoke nello specifico?

Karaoke può essere definita una canzone gioiosa, che ricorda le calde giornate d’estate. Ha precisi richiami al periodo di lockdown causa Coronavirus. Non a caso, la stessa Alessandra nel brano canta: ” Voglia di riaverti qui tra le mie braccia, in una piazza piena per fare tutto quello che non si poteva”. Oltre a ciò, vi sono tutti gli ingredienti che, siamo sicuri, consentiranno a Karaoke di diventare un vero tormentone estivo. Magari non lo ballerai in qualche live (gli organizzatori li hanno rimandati all’anno prossimo) ma insieme ai tuoi amici sì!

Boomdabash E Alessandra Amoroso Salento
Tanto Salento nel video del brano

Squarci di Salento nel video del brano

Il video del brano è stato pubblicato qualche settimana fa, e si sono potuti subito notare splendidi scorci di Salento. Pare, infatti, che le riprese siano state realizzate tra le province di Brindisi, Lecce e Taranto. Nel video-lancio, dove la Amoroso entra in un furgoncino Volkswagen di colore giallo anni ‘60, sembra che la cantante si trovasse sulle coste brindisine. Sempre nello stesso video, vediamo Alessandra guidare verso il Castello Acquaro di Mesagne, dove ad attenderla troverà i Boomdabash. Pronti a cantare con lei.

Boomdabash e Alessandra Amoroso: la nuova hit è “Karaoke” ultima modifica: 2020-07-10T09:00:00+02:00 da Roberta De Gaetani
To Top