Arriva il Natale, piazza Sant'Oronzo è magica: la foto di itLecce - itLecce

itLecce

PIAZZE

Arriva il Natale, piazza Sant’Oronzo è magica: la foto di itLecce

Whatsapp Image 2022 12 01 At 10.59.56

La prima accensione delle luci natalizie di piazza Sant’Oronzo a Lecce ha sempre un certo fascino. La piazza del centro storico leccese si è illuminata di mille colori, con un dolcissimo cielo stellato e un grande albero proprio al centro della piazza. L’albero, accanto alla lupa simbolo leccese, si trova al centro della piazzola, ed è alto e scintillante, strapieno di luci. Sulla punta, un enorme stella gialla. La foto, di itLecce, che potete vedere in fondo all’articolo, è stata scattata dalla nostra redazione proprio la sera della prima accensione, sabato 26 Novembre, esalta la bellezza di questa storica piazza.

Whatsapp Image 2022 12 01 At 10.59.56

Dalla bellissima piazza Sant’Oronzo al villaggio di Babbo Natale: le iniziative salentine per le feste

Sono tante le iniziative nel Salento in vista delle feste natalizie. A Supersano il Comune, in collaborazione con la Consulta Giovanile, presenterà una versione particolarmente originale del Villaggio di Natale per le vie del centro storico. Ci saranno strutture realizzate interamente a mano dai rioni del paese salentino.

San Cesario di Lecce torna la casa di Babbo Natale. Si prepara in questi giorni la quarta edizione dell’iniziativa che sarà in programma l’8 e l’11 dicembre in piazza. Saranno tantissime le novità: il trenino Tour, il tanto amato Truccabimbi, lo spettacolo di magìa Magic Christmas Show, Le mascotte Disney e tanta musica dal vivo.

Babbo Natale tornerà ad essere il protagonista nella sua “casa” di Piazza Garibaldi a San Cesario di Lecce. È il primo evento dopo lo stop dovuto alla pandemia Covid. L’evento è a cura dell’associazione E.Le.Menti.

Arriva il Natale, piazza Sant’Oronzo è magica: la foto di itLecce ultima modifica: 2022-11-26T22:00:00+01:00 da Antonio Murrone

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x